IL TUO CREDITO VIENE ACQUISTATO DA SIMECOM

Simecom, da oltre 70 anni nel mondo dell’Energia, raccoglie la tua idea di massima efficienza della struttura condominiale e ne valuta la fattibilità dal punto di vista finanziario.

Come creare nuovi livelli qualitativi

per il TUO condominio

Spesso le piccole e grandi realtà di amministrazione condominiale si trovano a fare i conti con i limiti in termini di tempo e di valutazione efficace di alcune opportunità offerte dal mercato, spesso rimaste inespresse. A tal proposito Simecom ha deciso di dare valore ad ogni idea, per raggiungere più rapidamente e facilmente i risultati desiderati.

Valorizza la tua casa con Simecom e approfitta

del superbonus 110%

Dal 1 luglio 2020, per gli interventi di riqualificazione sismica ed energetica che ti permetteranno di migliorare la resa della tua casa di 2 classi energetiche, potrai detrarre fino al 110%. Tu ci metti l’idea, al resto pensiamo noi!

Vediamo insieme quali sono gli interventi

trainanti per ottenere il SuperBonus:

interventi di isolamento termico sugli involucri

sostituzione degli impianti di climatizzazione invernale sulle parti comuni

sostituzione di impianti di climatizzazione invernale sugli edifici unifamiliari o sulle unità, immobiliari di edifici plurifamiliari funzionalmente indipendenti

Lo sapevi che se viene eseguito almeno uno degli interventi

trainanti nel tuo progetto possiamo inserire anche altri

interventi?

interventi di efficientamento energetico

installazione di impianti solari fotovoltaici

infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici

Come fare per realizzare il tuo progetto

di riqualificazione energetica?

Con Simecom Start&GO pensiamo a tutto noi. Affidati al chi ti ha sempre dato fiducia, mettiamo a disposizione tutta la nostra esperienza nel settore, le tecnologie più avanzate ed i team più qualificati, ci occuperemo noi di tutto, dal sopralluogo, alla realizzazione del tuo progetto. Sceglieremo insieme e con cura i prodotti migliori, quelli con maggior efficienza, che ti permetteranno di ottimizzare i consumi e migliorare al tempo stesso la performance del tuo condominio. Scegli di utilizzare al meglio la tua energia, Il progetto di Simecom Start&Go ti aiuterà a farlo. Potrai avere un unico interlocutore con cui dialogare e verrai seguito passo per passo in un percorso guidato ed in ogni fase della tua richiesta. Ci occuperemo noi di tutta la parte burocratica per accedere alla detrazione fiscale e cedendo il credito a Simecom non dovrai aspettare ad ottenere i benefici fiscali, ma avrai uno sconto immediato in fattura.

Contattaci per uno studio
preliminare di proposta
GRATUITO

LASCIA I TUOI DATI
fatti richiamare!