Siamo felici di condividere con te un’opportunità importante per migliorare l’efficienza energetica della tua casa.

Dal 5 LUGLIO 2024 sarà possibile fare domanda per ottenere un impianto fotovoltaico a COSTO ZERO, grazie al REDDITO ENERGETICO.

CHE COS’È IL REDDITO ENERGETICO E CHI PUÒ RICHIEDERLO?
Scopri se hai i requisiti per poter accedere al reddito energetico

Il reddito energetico è la possibilità, per alcune persone che rientrano in certi parametri, di poter accedere, tramite la presentazione di una domanda, ad un contributo del 100% a fondo perduto per la realizzazione di un impianto fotovoltaico residenziale.

Se sei proprietario di un immobile e appartieni ad un nucleo famigliare con un ISEE inferiore ai 15.000 euro, oppure inferiore ai 30.000 euro con almeno quattro figli a carico, hai diritto a partecipare a questa iniziativa.

AFFRETTATI A PRESENTARE LA TUA DOMANDA
Il tempo è limitato|!

Perché fare domanda è assolutamente GRATUITO e proprio per questo le richieste potrebbero essere moltissime e determinare la chiusura dell’iniziativa in tempi brevissimi.

Pertanto, essendo un’opportunità LIMITATA, ti consigliamo di agire rapidamente per assicurarti il tuo posto!

NON LASCIARTI SFUGGIRE QUESTA OCCASIONE!

Non è frequente avere l’opportunità di migliorare il proprio impegno ambientale a costo zero.

Se hai tutti i requisiti per partecipare, cogli l’occasione di ottenere un impianto fotovoltaico in modo totalmente gratuito.

Investire nel futuro della tua casa e dell’ambiente è un passo importante e il REDDITO ENERGETICO ti offre questa possibilità.

Lasciaci i tuoi dati compilando il modulo che trovi qui sotto verrai ricontattato da un nostro operatore che ti spiegherà tutto nel dettaglio.

contact form

REDDITO ENERGETICO

LASCIA I TUOI DATI
fatti richiamare!

    REDDITO ENERGETICO Se possiedi determinati requisiti puoi fare domanda per il reddito energetico che ti permette di avere un impianto fotovoltaico residenziale a costo zero, è facilissimo, lasciaci i tuoi dati e verrai ricontattato da un operatore che ti darà maggiori dettagli





    Inserisci il codice di controllo

    captcha

    Autorizzo ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Ho il diritto di revocare il consenso prestato in qualsiasi momento. (obbligatorio)Leggi l'informativa privacy - Revoca consenso