La Simecomvention per ri-partire insieme ancora più forti

RE-START 23: la nostra Simecomvention per ripartire insieme e ancora più forti

Mai come quest’anno, era importante dare un segno. Incontrarsi, stringersi la mano, guardarsi negli occhi. Provare nuovamente a sentirsi parte di qualcosa di più grande, di un gruppo, dove tutti puntano ad un solo obiettivo: crescere insieme.

Noi lo abbiamo fatto, alla nostra maniera, con tanti sorrisi e tanta voglia di ripartire con l’entusiasmo che questi anni duri, hanno provato a toglierci, senza mai riuscirci veramente.

Come cornice per parlare delle tante novità che ci permetteranno di arricchire questo 2023, abbiamo scelto Piacenza e in particolare, una tra le più affascinanti dimore storiche del territorio: La Volta del Vescovo, un’antica villa incastonata all’interno di due splendidi parchi secolari.

Tanti sono stati gli interventi.

Si è parlato del nuovo servizio nel quale crediamo e puntiamo da qualche mese a questa parte: il fotovoltaico. Nato da una partnership con Eureka, azienda che dal 2007 opera nel settore dell’efficienza energetica e delle energie rinnovabili. Inizialmente dedicato solo ai residenti nel territorio bergamasco, ora, dopo una buonissima fase iniziale, presente in ognuno dei nostri 47 punti vendita sparsi in tutto il Nord Italia.

E poi ancora, la sempre più affiatata partnership con TIM, che ci ha permesso di crescere, introducendo una nuova offerta dedicata alle P.IVA, che si aggiunge alla fibra uso domestico e, in ultimo, ma non certo per ordine di importanza, quelle che saranno le nuove proposte di condizionatore e caldaia che vedranno un nuovo partner commerciale al nostro fianco.

Tantissime le novità che siamo stati felici di presentare durante la nostra Simecomvention, tutte con, al centro, un unico grande denominatore comune, le persone.

Non esistono aziende senza persone e noi di Simecom lo sappiamo bene. Ecco perchè, c’è stato il tempo anche per premiare chi, con caparbietà e dedizione, è riuscito durante il 2022 “annus horribilis” a non mollare e anzi, a dimostrare che qualcosa di buono si può sempre fare.

Un momento di incontro fortemente voluto dal nostro Direttore Commerciale, Stefano Guazzo, che con le sue parole è riuscito ad infondere forza e grinta ad ognuno di noi.

La giornata non poteva finire se non con un “cadeau” dedicato a tutti i partecipanti, per ringraziarli della loro presenza e del loro tempo. Chicche, Anolini allo stracotto e una sbrisolona, prelibatezze tipiche piacentine preparate dalle sapienti mani artigianali de “I Cucinieri”, che da più di vent’anni si occupano di cucina tradizionale.

Con la pancia un po’ più piena e tantissimo entusiasmo guardiamo avanti, consapevoli che di giornate come quella del 23 Marzo, noi di Simecom ne faremo ancora tante altre.

Leggi anche