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Laddove riscontrassi anomalie nelle fatture a te emesse ove siano presenti importi addebitati in bolletta:

a) superiori al 150% (clienti domestici) e al 250% (clienti non domestici) dell’addebito medio delle bollette degli ultimi 12 mesi per il mercato elettrico e al doppio dell’addebito più elevato fatturato nelle bollette degli ultimi 12 mesi per il gas, derivanti da ricalcoli/conguagli dovuti a una modifica dei dati di misura o delle componenti di prezzo applicate, ovvero a blocco di fatturazione

b) gli importi della prima bolletta successiva all’attivazione della fornitura, se basata su letture superiori al 150% (clienti domestici) e al 250% (clienti non domestici) dell’autolettura comunicata prima della fatturazione nel periodo di autolettura o contestualmente al reclamo

puoi compilare il modulo fatturazione importi anomali ed inviarlo via mail a servizioclienti@simecom.it

Corrispondenza

Simecom Via Rampazzini n. 7 – 26013 Crema (CR) Fax 0373 230070

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