Ti attiviamo la luce in 2 giorni lavorativi e se non ce la facciamo a mantenere la promessa, TI RIMBORSIAMO.
Infrange le regole per TE!
E nonostante la normativa preveda 5 giorni utili per attivare la luce, noi fin da ora, ti diciamo che ti rimborsiamo i 23 euro se la fornitura non viene attivata entro i due giorni lavorativi successivi dal momento in cui il distributore riceve la richiesta!
Tu, potrai seguire passo passo tutto quanto, perché riceverai un sms o una mail che ti avviserà dell’effettiva presa in carico della pratica. Ti ricordiamo che il contatore dev’essere in telegestione (non meccanico) e che Simecom non risponde nel caso di interruzione del servizio da parte del distributore locale.
Passa a Simecom e scegli una delle nostre offerte luce
Simecom S.R.L.
soggetta a direzione e coordinamento
di Sime Partecipazioni S.p.A.
sede legale via Rampazzini, 7 26013 Crema (CR)
Cap. € 1.000.000,00 i.v. C.C.I.A.A. R.E.A. N. 157175
C.F./P.Iva 01274520194
Registro Imprese di Cremona n. 01274520194