Il tempo è denaro e allora noi cosa facciamo?

Ti attiviamo la luce in 2 giorni lavorativi e se non ce la facciamo a mantenere la promessa, TI RIMBORSIAMO.

Ma cosa si intende per attivazione?

L’attivazione è l’operazione che consente di prelevare energia elettrica dalla rete di distribuzione, per utilizzarla nell’impianto di utenza. È quindi necessario che l’impianto sia allacciato alla rete, e che sia stato stipulato un contratto di fornitura con un’impresa di vendita.

Quanto tempo occorre di solito?

Se l’utenza è già allacciata alla rete di distribuzione, il venditore trasmette la richiesta di attivazione al distributore locale, che deve attivare la fornitura entro cinque giorni lavorativi dal momento in cui riceve la richiesta, completa della documentazione prevista.

Questa operazione ha dei costi?

Il costo della pratica prevede un contributo di 23 euro per oneri amministrativi del venditore.

In tutto questo Simecom cosa fa?

Infrange le regole per TE!

E nonostante la normativa preveda 5 giorni utili per attivare la luce, noi fin da ora, ti diciamo che ti rimborsiamo i 23 euro se la fornitura non viene attivata entro i due giorni lavorativi successivi dal momento in cui il distributore riceve la richiesta!

Tu, potrai seguire passo passo tutto quanto, perché riceverai un sms o una mail che ti avviserà dell’effettiva presa in carico della pratica. Ti ricordiamo che il contatore dev’essere in telegestione (non meccanico) e che Simecom non risponde nel caso di interruzione del servizio da parte del distributore locale.

Passa a Simecom e scegli una delle nostre offerte luce