
Informazioni e reclami
Informazioni e reclami
Richieste di informazioni e reclami possono essere inoltrate ai seguenti contatti:
EMAIL: servizioclienti@simecom.it
POSTA: SIMECOM S.r.l. – Via Rampazzini, 7 – 26013 Crema (CR)
indicando: nome, cognome, l’indirizzo di fornitura, codice cliente e motivo del reclamo.
Laddove riscontrassi anomalie nelle fatture a te emesse ove siano presenti importi addebitati in bolletta:
a) superiori al 150% (clienti domestici) e al 250% (clienti non domestici) dell’addebito medio delle bollette degli ultimi 12 mesi per il mercato elettrico e al doppio dell’addebito più elevato fatturato nelle bollette degli ultimi 12 mesi per il gas, derivanti da ricalcoli/conguagli dovuti a una modifica dei dati di misura o delle componenti di prezzo applicate, ovvero a blocco di fatturazione
b) gli importi della prima bolletta successiva all’attivazione della fornitura, se basata su letture superiori al 150% (clienti domestici) e al 250% (clienti non domestici) dell’autolettura comunicata prima della fatturazione nel periodo di autolettura o contestualmente al reclamo
