Come posso pagare le Bollette?
Modalità di pagamento delle forniture Luce e Gas
Le bollette di SIMECOM Gas Luce e Servizi si possono pagare attraverso le seguenti modalità:
– Con addebito diretto su conto corrente, domiciliando le bollette presso il proprio istituto bancario o postale. Attivare l’addebito diretto è molto semplice: puoi compilare il modulo di richiesta ed inviarlo a servizioclienti@simecom.it o scaricando l’APP SIMECOM nella sezione “SPORTELLO WEB” alla voce “MODALITA’ di PAGAMENTO” potrai procedere con la modifica inserendo i dati richiesti. In alternativa sono sempre disponibili il Servizio Clienti ed i punti vendita SIMECOM. Grazie all’addebito diretto su conto corrente il pagamento sarà effettuato automaticamente;
– Con carta di credito o prepagata dall’APP SIMECOM utilizzando i servizi NEXI (circuito VISA, Maestro, Google Pay ed Apple Pay);
– Mediante bonifico istantaneo MyBank dall’APP SIMECOM;
– Utilizzando il bollettino MAV allegato alla bolletta SIMECOM, pagabile presso sportelli bancari, postali e ricevitorie convenzionate;
– Utilizzando il bollettino postale precompilato allegato fisicamente alle comunicazioni di sollecito, pagabile presso gli uffici postali, gli esercizi convenzionati con Poste Italiane o reti terze convenzionate con Bancoposta;
– Utilizzando un bollettino postale in “in bianco” disponibile presso gli uffici postali e punti vendita SIMECOM che potrai compilare manualmente indicando il conto corrente postale n. 38498937 ed indicando nella causale il codice cliente ed il numero della bolletta;
– Con Bonifico Bancario a favore del c/c Banca Intesa IBAN IT65V0306956841100000019410 ed indicando sempre nella causale il codice cliente e il numero della bolletta per esteso;
– Con POS presso tutti i punti vendita SIMECOM.
Puoi scaricare la nostra APPLICAZIONE anche semplicemente inquadrando il QRCODE che trovi qui di fianco