nuovo contratto

Vuoi attivare un nuovo contratto?

Vuoi attivare un nuovo contratto o riattivare un contatore disattivato?

Vuoi attivare un nuovo contratto di gas?

Vuoi attivare un nuovo contratto di gas o riattivare un contatore disattivato?

Per poter richiedere l’attivazione per un immobile mai fornito da gas con allaccio completato e codice Pdr alla mano o per riattivare una fornitura cessata con contatore non presente o sigillato sono necessari i seguenti documenti:

Cliente Domestico (persona fisica)

1. Fotocopia documento d’identità dell’intestatario del contratto di fornitura
2. Fotocopia Codice fiscale dell’intestatario del contratto di fornitura.
3. Pdr (cartellino attaccato all’allaccio)
4. Comunicazione Dati Catastali – MOD.C

5. Autorizzazione proprietario (nel caso l’intestatario della fornitura non sia il proprietario dell’immobile) – MOD.A

6. Delega (nel caso di richiedente diverso dall’intestatario del contratto di fornitura). – MOD.B

7. Modulo attivazione gas – MOD ATT-G

Cliente Business (persona giuridica)

1. Fotocopia documento d’identità del legale rappresentante del contratto di fornitura
2. Fotocopia Codice fiscale del legale rappresentante dell’intestatario del contratto di fornitura.
3. Copia CCIAA, Partita IVA
4. Pdr (cartellino attaccato all’allaccio)

5. Comunicazione Dati Catastali – MOD.C

6. Modulo attivazione gas – MOD ATT-G

Nell’eventualità che il cliente abbia diritto ad una riduzione dell’imposta di consumo o ad una agevolazione IVA, deve presentare l’opportuna documentazione prevista dalla normativa vigente in materia.

Vuoi attivare un nuovo contratto di luce?

Vuoi attivare un nuovo contratto di luce o riattivare un contatore disattivato?

Per poter richiedere l’attivazione per un immobile mai fornito da luce o con contatore disattivo sono necessari i seguenti documenti:

Cliente Domestico (persona fisica)

1. Fotocopia documento d’identità dell’intestatario del contratto di fornitura
2. Fotocopia Codice fiscale dell’intestatario del contratto di fornitura.
3. Pod (da recuperare dal display del contatore) e matricola contatore
4. Comunicazione Dati Catastali – MOD.C

5. Autorizzazione proprietario (nel caso l’intestatario della fornitura non sia il proprietario dell’immobile) – MOD.A

6. Delega (nel caso di richiedente diverso dall’intestatario del contratto di fornitura). – MOD.B

7. Autocertificazione residenza – MOD.Z

8. Modulo attivazione luce – MOD ATT-EE

9. Istanza edilizia usi domestici (da allegare solo per le nuove attivazioni)

Cliente Business (persona giuridica)

1. Fotocopia documento d’identità del legale rappresentante del contratto di fornitura
2. Fotocopia Codice fiscale del legale rappresentante dell’ intestatario del contratto di fornitura.
3. Copia CCIAA, Partita IVA
4. Pod (da recuperare dal display del contatore) e matricola contatore
5. Comunicazione Dati Catastali – MOD.C

6. Modulo attivazione gas – MOD ATT-EE

7. Istanza edilizia altri usi(da allegare solo per le nuove attivazioni)

Nell’eventualità che il cliente abbia diritto ad una riduzione dell’imposta di consumo o ad una agevolazione IVA, deve presentare l’opportuna documentazione prevista dalla normativa vigente in materia.

contact form faq

Vuoi un supporto?

E’ facilissimo, lasciaci i tuoi dati e verrai ricontattato da un operatore che ti aiuterà, passo passo, chiarendo tutti i tuoi dubbi.

Lascia i tuoi dati fatti richiamare!





    Inserisci il codice di controllo

    captcha

    Autorizzo ai sensi dell’art. 13 D.Lgs 196/2003 e del Regolamento (UE) 2016/679. Ho il diritto di revocare il consenso prestato in qualsiasi momento. (obbligatorio)Leggi l'informativa privacy - Revoca consenso