Una nuova Public Charge targata Simecom é arrivata in città
Una rete sempre più fitta di punti di ricarica verso un futuro più green
Il 20 settembre, proprio durante la settimana europea della mobilità sostenibile 2021, è stata inaugurata a Crema in via Canger, la seconda colonnina di ricarica d’auto elettriche targata Simecom prodotta da Scame Italia del comune cremasco. È l’undicesima della città e va ad incrementare la sempre più fitta rete di punti di ricarica. Ricordiamo che la prima colonnina Simecom si trova in via Vailati vicino al Campo Di Marte.
Presenti all’evento c’erano l’assessore della mobilità Fabio Bergamaschi e il direttore commerciale Stefano Guazzo.
“Questo è un passo importante che facciamo per un futuro più sostenibile. Simecom ha deciso infatti, di investire in un futuro a zero emissioni, per una mobilità sostenibile, pulita elettrica ed attenta ai bisogni dei nostri clienti”. Ci spiega Stefano Guazzo. “Per questa occasione è stata rinnovata fino a fine anno, la promo speciale a tutti i Clienti Simecom, che permette di ottenere ricariche gratuite illimitate per la durata di un mese. Il Voucher di ricarica sarà disponibile presso i Nostri Punti Luce e Gas di Crema in Piazza Garibaldi, Pandino e Sergnano, mentre per i non clienti il prezzo della tariffa di ricarica sarà 0,38€/Kwh e 0,01€Cent/minuto.”
“Abbiamo abbracciato l’idea di un mondo più verde” Ci tiene a precisare Guazzo “Offerte di Energia Elettrica e Gas total green, Wall Box per la ricarica dell’auto elettrica e caldaie ad alto rendimento, sono le proposte commerciali su cui stiamo puntando. Riguardo alla soft mobility abbiamo da poco lanciato un nuovo prodotto, il monopattino elettrico targato Ducati. Lo troverete in tutti i nostri Punti Luce e Gas, ed è possibile averlo con piccolissime rate da 16 euro/mese in bolletta a tasso zero per 24 mesi! Meno di un caffè al giorno.”
Inoltre l’assessore Bergamaschi ha voluto aggiungere: “Con l’attivazione della colonnina in via Canger, arriviamo alla quota di undici infrastrutture di ricarica disponibili sul territorio cittadino. Siamo lieti che un operatore del territorio come Simecom abbia contribuito alla strategia dell’Amministrazione Comunale, mostrando sensibilità alla sfida della transizione ecologica”.
Crema diventa così ancora più green e Simecom ancora più presente e vicino ai cittadini e all’ambiente.