Simecom atterra a Treviglio

nuova apertura nella cittadina in provincia di Bergamo

Udite udite, nuova apertura nel Bergamasco , questa volta Simecom è atterrata a Treviglio. Da oggi 10 maggio infatti è ufficialmente aperto al pubblico il nuovissimo Punto Luce Gas Simecom di Treviglio in via Giacomo Matteotti 13/d.

Da sinistra: Stefano Guazzo (Direttore Commerciale), Gianpiero Del Gaudio (Coordinatore Vendita Mass Market), il Sindaco di Treviglio Juri Imeri, Mimmo Sambuco (Front Office del Punto Luce e Gas di Treviglio), Andrea Alberti (Coordinatore dei Front Office) e Mirko Rossi (Account Manager del territorio Bergamasco)

Siamo contentissimi di condvidere con voi questa novità e il traguardo dei 50 sportelli territoriali si avvicina sempre di più. Per ora ne contiamo 46, settimana scorsa abbiamo condiviso la notizia dell’apertura dello Spazio Luce e Gas di Torino e oggi è il turno di Treviglio. Chissà dove sarà il prossimo Punto Luce e Gas 😊 Per ora ci piace pensare che nonostante il periodo incerto non ci siamo di sicuro dati per vinti, l’anno scorso a marzo nel primo duro lockdown abbiamo deciso di aprire ugualmente il punto Luce e Gas di Cremona. Per noi la presenza sul territorio e il rapporto diretto col cliente è un punto focale e continuamo a crederci fermamente.

Per Treviglio abbiamo pensato ad un’offerta di lancio totalmente Green per la clientela domestica, inoltre, una particolare attenzione verrà prestata alle aziende/ P.IVA che, puntando sulla sensibilità verde, possono dare lustro alla propria operatività. A loro proponiamo un apposito pacchetto che comprende il rilascio di una certificazione emessa dagli organismi competenti per attestare che l’energia prodotta da Simecom è pulita. Per valorizzare il loro impegno green potranno mostrare le certificazioni, condividere le immagini sui propri canali web o nella propria email ed esporre l’adesivo dedicato in vetrina.

Abbiamo abbracciato l’idea di un mondo più verde: energia green, mobilità elettrica ed efficientamento energetico, sono le novità Simecom di quest’anno.

Riguardo alla soft mobility abbiamo da pochissimo lanciato un nuovo prodotto, il monopattino elettrico targato Ducati. Lo troverete anche a Treviglio potrete averlo con piccolissime rate da 16 euro/mese in bolletta a tasso zero per 24 mesi! Meno di un caffè al giorno.

Il nostro Front Office di Treviglio Mimmo Sambuco e Mirko Rossi account manager del territorio sono preparatissimi e sapranno rispondere a tutte le vostre domande, inoltre per i primi 100 clienti di Treviglio ci sarà una fantastica sorpresa. Passate a trovare Mimmo!

Vi ricordiamo che il punto Simecom è aperto tutti i giorni (Lun, Mer, Gio 9.00/13.00 Mar, Ven 15.00/18.00) in via Giacomo Matteotti 13/d.