10 serie TV

per ricaricarti di allegria

Ridere fa bene alla salute, è una di quelle azioni spontanee che fanno cambiare immediatamente prospettiva, i problemi si ridimensionano e lo sguardo verso la vita diventa carico di energia positiva. Ci è così venuta l’idea di suggerirvi qualche serie televisiva con un’altissima carica di humor… la risata è assicurata!

Friends (Prime Video e Netflix) – Le vicende di sei amici che vivono a New York nello stesso palazzo e affrontano la giornata insieme, tra situazioni complicate, avventure bizzarre e storie d’amore.

Scrubs (Prime Video) – La serie ruota intorno al personaggio di John Dorian, specializzando all’ospedale. Non mancheranno situazioni fantozziane, equivoci, colpi di scena, che faranno morire dal ridere.

Big Bang Theary (Sky) – Un gruppo di giovani scienzieti nerd che condivide un appartamento vive divertenti avventure accademiche e scopre il sesso opposto quando una giovane donna intellettualmente poco attraente si trasferisce accanto a loro.

Community (Prime Video) – Dopo che la propria laurea viene revocata, l’avvocato Jeff Winger si iscive al Community College, dove fa la conoscenza di una serie di personaggi particolari.

How I met your mother (Prime Video e Netflix)  Ted Mobsy, cinquantenne felicemente sposato con due figli, racconta ai due ragazzi come ha conosciuto la loro madre… con un amplissimo preambolo.

I Simpson (Disney +) – Le divertenti e surreali avventure di una tipica famiglia americana della classe media, alle prese con problemi e difficoltà quotidiane che la rendono un impareggibile strumento di satira e critica sociale.

Brooklyn 99 (Netflix) – Jack Peralta è un talentuoso investigatore di polizia. L’uomo però è parecchio sregolato e dovrà imparare a rispettare le regole e ad essere più disciplinato quando un nuovo capitano verrà assegnato al distretto. Ne vedremo delle belle.

Una mamma per amica (Netflix) – Le vicende, le gioie e i problemi di una giovanissima madre, Lorelai, che cerca di essere autonoma e di gestire il rapporto con la figlia adolescente Rory… che a volte sembra essere molto più matura di lei.

The office (Netflix) – La routine quotidiana, le avventure e disavventure dei dipendenti di un ufficio.

Unbreakable Kimmy Schmidt (Netflix) – Dopo aver trascorso quindici anni in una setta, Kimmy si trasferisce a New York per voltare pagina. Tuttavia la sua positività e la sua energia si scontrano con un mondo che non credeva più esistere.

#simecom #energiapositiva #humor #giornatarisata #risata #riderefabene #serietelevise #friends #scrubs #bigbangtheory #community #howimetyourmother #simpson #brooklyn99 #unamammaperamica #theoffice #unbreakablekimmyschmidt